Non farti cogliere impreparato!

CONDIZIONI DI AFFITTO:

1. PRENOTAZIONE: 
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email: info@agenziailglobo.it o contattarci al numero 0533 379208, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.

2. PAGAMENTO:
II 30% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra direttamente all'Agenzia a mezzo bonifico bancario, vaglia postale oppure direttamente online tramite carta di credito o PayPal.

3. CANCELLAZIONE PER MALATTIA ED INFORTUNIO: 
In caso di impossibilità alla vacanza il cliente non perderà la caparra versata: per disdette comunicate almeno 4 settimane prima dell'arrivo, egli potrà ricevere un buono dell'importo totale già versato, valido per un soggiorno da usufruire nell'anno in corso oppure in quello successivo presso una delle nostre strutture.

4. ARRIVO:
L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 16:00 e le ore 19:00 del pomeriggio. In caso di ritardo si prega di avvertire l'Agenzia. All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d' identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza).

5. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:
Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.

WIFI FREE H24: i nostri Clienti possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia. 

6. PARTENZA:
Le nostre case vacanza devono essere lasciate libere dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno prestabilito. La zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.

7. CAUZIONE:
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche. Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.