Condizioni di affitto


Non farti cogliere impreparato!

CONDIZIONI DI AFFITTO:

1. PRENOTAZIONE: 
Una volta deciso il periodo del vostro soggiorno e individuata la tipologia ideale, potete inviarci una richiesta al nostro indirizzo email: info@agenziailglobo.it o contattarci al numero 0533 379208, vi risponderemo in tempi brevi e vi forniremo tutti i termini di prenotazione e l'assitenza necessaria.

2. PAGAMENTO:
II 30% del canone di affitto deve essere versato a titolo di caparra direttamente all'Agenzia a mezzo bonifico bancario, vaglia postale oppure direttamente online tramite carta di credito o PayPal.

3. CANCELLAZIONE PER MALATTIA ED INFORTUNIO: 
In caso di impossibilità alla vacanza, il cliente perderà la caparra versata. In alternativa, offriamo coperture assicurative per la caparra o per l’importo totale dell’affitto, per maggiori informazioni clicca qui.

4. ARRIVO:
L'arrivo deve avvenire nel giorno stabilito, tra le ore 16:00 e le ore 19:00 del pomeriggio. In caso di ritardo si prega di avvertire l'Agenzia. All'arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d' identità di tutte le persone che occuperanno la casa-vacanza (se non già effettuato in precedenza).

5. DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI:
Le nostre case vacanza sono dotate di cucina attrezzata con piano cottura, frigorifero e batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri e stoviglie).
La biancheria da letto e da bagno NON VIENE FORNITA presso le nostre case vacanza.

WIFI FREE H24: i nostri Clienti possono navigare gratuitamente presso l'area check-in/reception dell'Agenzia. 

6. PARTENZA:
Le nostre case vacanza devono essere lasciate libere dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del giorno prestabilito. La zona cottura ed i bagni devono essere lasciate sempre in ordine e pulite.

7. CAUZIONE:
Il cliente si impegna ad avere la massima cura della casa-vacanza e delle apparecchiature domestiche. Eventuali rotture o danneggiamenti dovranno essere risarciti ai prezzi di listino.
Al momento del ritiro delle chiavi, sarà richiesta una cauzione di € 100,00. Detta cauzione sarà restituita dopo aver effettuato il controllo della casa-vacanza.